giovedì, marzo 01, 2012

…e due…

Report del secondo mese…

  1. Corsa: 136km. In pausa pranzo iniziamo a fare oltre 8 km, quindi un po’ oltre le previsioni. L’uscita del fine settimana è superiore di 5km alle previsioni.
  2. Corsa < 1h30’. L’acquisto del cardiofrequenzimetro dovrebbe portarmi a spingere un po’ di più gli allenamenti, facendo un po' di HIIT. Oggi per testare il cardio, mi sono spinto ai 181bpm…ovvero un po’ di più della mia soglia teorica, ovviamente per pochi secondi.
  3. Corsa: barefoot. Solo chiacchiere!
  4. Nuoto: ho mantenuto i 3 allenamenti settimanali. Lunedì e mercoledì intorno all’ora e 15’ e venerdì 40 minuti. Gli esercizi iniziano a dare degli effetti. Sabato Luca ha iniziato il corso dalle 17.15 alle 18, mentre io faccio un po’ di lezioni di nuoto a Giuliano… un’oretta.
  5. Iniziano a vedersi dei valori intorno agli 83… Mi dò ancora un mesetto per vedere se la cosa rientra da sola… altrimenti…
  6. Abbondantemente sopra la media! image
  7. Su questo sono stato fermo, la sera sono stato poco attivo andando a dormire sempre intorno alle 23. Speriamo che la primavera porti un po’ di energia serale!!!
  8. Cucina: Coniglio al forno, pasta sfoglia, pizza sfoglia… e al solito pizza alla domenica! Devo cercare di postare su twitter le immagini (così mi ricordo cosa ho fatto!!!)
  9. Per carnevale abbiamo fatto la cioccolata calda e i palloncini all’elio per i bambini! Sono andato a Poschiavo per prendere un po’ di contatti per esportare la mostra “Passi di memoria”, probabilmente nel 2013.
  10. beh… questo post ne è la prova… 16% easy!Occhiolino

Nessun commento: