Altro mese passato con una sensazione che le cose si stiano piano piano mettendo per il verso giusto.
- Fare 1500km/anno: 481km, fatti 140km. Sono sotto di meno di 150km, considerando i giorni al mare del mese prossimo mi aspetto il pareggio per il prossimo resoconto!!!
- Corsa < 1h30’: tentativo a Cernusco sul Naviglio andato maluccio, sforando di ben 5’. Per l’autunno devo preparare la gara con una tabella un po’ ben fatta.
- Corsa: barefoot. Nulla di fatto, ma adesso mi aspettano alcuni mesi in cui non ho grandi obiettivi sulla corsa, quindi giugno sarà il mese delle prime sperimentazioni.
- Nuoto: comprato le pinne da piscina. Molto divertenti da usare! Da quando ho iniziato ad usarle (per lo meno io ho fatto questa associazione) il ginocchio destro mi fà un po’ male. Speriamo che sia quello e che con un uso più limitato il ginocchio ritorni al 100%.
- Peso in leggero calo intorno agli 83. La ripresa della corsa con una certa costanza e la diminuzione delle cene a maggio hanno dato il frutto sperato.
- Fatto solo una sera ma parecchio intensa (538calorie). Come previsto il 730 (chiuso oggi) e altre cosine mi hanno distratto.
- Sere tutte occupate, quindi nulla di fatto.
- Nulla di nuovo, rifatte le solite cose… sempre molto buone.
- Gita a S.Fedelino fatta. Meteo eccezionale e a detta di tutti una bellissima esperienza.
- 100%
….mi aspetto grandi cose da giugno! Gita a Gardaland, apertura Dalico, ferie!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento