-
Fare 1500km/anno: con il minimo sforzo sono riuscito a mantenermi sopra il programma di una trentina di km. Passati i 900!!!
- Corsa < 1h30’: ho esagerato nelle ripetute e mi sono ripreso una contrattura al polpaccio sinistro nel primo giorno di vacanza a Bronzolo (31 luglio). Dopo qualche uscita con la bella App Everywhere run impostata per 4 ripetute da 1km@4’30” recupero 500m@5’15”, ho pensato bene di aumentare un po’ la velocità portandola a 5 ripetute su 1km@4’25” recupero 500m@5’. Visto che mi sentivo bene, arrivato a Bolzano ho pensato (male!!!) di rifarne 5 sul ritorno. Alla 3 (quindi in tot 8) dolore al polpaccio… rallento… dolore aumenta… cammino… zoppico…e mi trascino a casa! Stop per una settimana… dovrò cercare di fare una ripresa morbida!!!
- Corsa: barefoot. Nulla di fatto.
- Nuoto: all’inizio del mese mi è scaduto l’abbonamento alla piscina. Lo rifarò a fine agosto. Fatto un po’ di nuotate nelle piscine in Alto Adige, compresa l’attraversata del lago di Monticolo.
- Peso un po’ in salita. Krapfen, wurstel e canederli (SLURP!!!) uniti allo stop della corsa hanno…ehm… pesato.
- XBOX estiva azzerata!
- Android sempre come utilizzatore finale!
- Qualche piatto con verdure di stagione… nulla di particolare! Grigliate e carne alla pioda a gogo!
- Sfalcio del Dalico con tempo clemente quest’anno!
- Estate sempre molto intensa, lunghino anche questo mese!
Alcuni bei we in Dalico per Sfalcio, grigliate e lavoretti. Gita in Alto Adige con tempo, al contrario delle previsioni, bellissimo.