giovedì, novembre 01, 2012

Ottobre… la fenice

2012-10-28 14.11.16

Eh si… dopo gli ultimi mesi di magra, in ottobre le cose sono ricominciate a girare per il verso giusto!

Quindi senza indugio andiamo a verificare i risultati:

  1. Fare 1500km/anno: durante il mese ho recuperato piano piano la forma pre infortuni e ora riesco a fare gli allenamenti come pianificati a inizio anno. Ho quindi totalizzato 170km. Sono ancora sotto di 90km sul programma dei 1.500, ma il trend mi fa bene sperare!
  2. Corsa < 1h30’: Ho ricominciato le ripetute sui 4’15” senza grossi problemi. Oggi (anche se parlo già di novembre) ho fatto una simulazione di mezza. Nessun problema ad arrivare in fondo e corsa con la media dei 4’30”, ottimo considerando che comprendeva anche i primi 2km di riscaldamento! Peccato che la gara della verità è dietro l’angolo: 10 giorni per scendere di 5’… tanta roba!!!!!
  3. Corsa: barefoot. Come detto il mese precedente… sigh
  4. Nuoto: iniziato il corso il venerdì. Il mese scorso avevo messo nel programma settimanale il giovedì, in quanto volevo fare un corso ‘affollato’. La prova fatta però mi ha fatto pensare che non era adatto alle mie necessità, quindi ho preferito fare 5 lezioni private (con Gianno e Gio). Confermate quindi le 3 entrate in piscina + sabato con Giulino.
  5. Avendo ricominciato a correre con una frequenza adeguata il peso ha iniziato a scendere. 82.4kg! Ancora un paio di mesi così ed è fatta!!!
  6. XBOX sempre ferma!
  7. Android: ho iniziato ad usare Everywhererun per le ripetute, entrando in contatto con chi l’ha sviluppato. Forse ne nascerà una collaborazione che mi permetterà di unire l’utile al dilettevole!
  8. Qualche esperimento con la torta alle mele senza lievito, coniglio, riso ai funghi, spaghetti salmone e panna!
  9. Preparazione teatro per dicembre, email varie, preparazione serata halloween.
  10. se fosse stato tutti i mesi così facile Occhiolino!!!

Nessun commento: